TERMINI E CONDIZIONI DEL SERVIZIO

Le presenti condizioni generali di vendita disciplinano il rapporto tra il cliente e “Divisione hospitality hotel.“, di seguito denominata semplicemente “Sundeck Hotel”,in merito all’acquisto di prodotti effettuato a distanza tramite la rete telematica/internet, sul sito www.sundeckhotel.it

Definizioni

Ai fini del presente documento si intende per:

www.sundeckhotel.it Indica il negozio On-line che espone gli articoli visibili nella sezione Prodotti

Cliente o Consumatore:

Indica la persona fisica o giuridica che, in relazione ai contratti di vendita conclusi con “Sundeck Hotel”, di seguito denominata semplicemente “Sundeck Hotel”, agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta. Sundeck Hotel si riserva quindi il diritto di non evadere ordini ricevuti da soggetti diversi dal “consumatore”.

Contratto:

Indica l’accordo concluso tra il Cliente e Sundeck Hotel (regolato dalle presenti Condizioni generali di vendita) in seguito all’accettazione da parte de “Sundeck Hotel” della conferma d’ordine inviata dal Cliente.

Conferma d’Ordine:

Indica l’accettazione del Cliente (a fronte di qualsiasi prodotto selezionato dal sito per l’acquisto), inoltrata a Sundeck Hotel tramite invio telematico, del prezzo unitario del Prodotto (ovvero, in caso di acquisto di più beni del prezzo totale dei Prodotti), delle spese di trasporto, delle caratteristiche e qualità del Prodotto (o dei Prodotti) così come indicati e riportati sul sito relativamente ad ogni prodotto e delle disposizioni contenute nelle presenti Condizioni generali di vendita.

Conclusione e oggetto del Contratto

La ricezione da parte de Sundeck Hotel della Conferma d’Ordine, trasmesso dal Cliente mediante invio telematico, determina la conclusione del Contratto.
Il Cliente, con l’invio del modulo di Conferma d’Ordine accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei rapporti con Sundeck Hotel le disposizioni contenute nelle presenti Condizioni Generali di Vendita, l’inoltro della conferma d’ordine presuppone quindi l’integrale conoscenza e accettazione delle presenti Condizioni generali di vendita ed anche di tutte le ulteriori informazioni contenute nelle altre pagine contenute nel Sito web come metodi di spedizione , pagamento, ecc.
Il Cliente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d’acquisto on line, a stampare e conservare le presenti Condizioni di Vendita, già visionate ed accettate durante il procedimento d’acquisto effettuato, al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui al D.Lgs 206/05.
Con la conclusione del Contratto Sundeck Hotel si impegna a fornire al Cliente i Prodotti, ai termini ed alle condizioni previsti nelle presenti Condizioni generali di vendita, Sundeck Hotel si riserva però il diritto di non dar corso ad un ordine d’acquisto effettuato da un Cliente qualora non dovesse dare sufficienti garanzie di solvibilità, ne ad ordini incompleti, errati o non del tutto corretti oppure nell’eventualità di indisponibilità della merce selezionata, in tal caso sarà premura di Sundeck Hotel informare (tramite posta elettronica) il Cliente/consumatore dell’impossibilità a procedere con l’evasione dell’ordine d’acquisto in quanto non è stato possibile concludere il contratto a causa di uno dei sopraelencati motivi.
Nel caso in cui, al momento dell’invio del modulo di Conferma d’Ordine, i prodotti selezionati non dovessero più essere disponibili, sarà cura di Sundeck Hotel comunicare all’acquirente l’eventuale indisponibilità del prodotto selezionato entro un massimo di trenta giorni a partire dalla data di ricezione dell’ordine d’acquisto, e nel caso in cui oltre all’ordine anche il pagamento dovesse essere già stato effettuato, sarà premura di Sundeck Hotel rimborsare quanto anticipato dal cliente consumatore.
I Prodotti acquistabili dal sito vengono riportati sul Sito nel modo più accurato e fedele possibile e sicuramente corrispondente alle caratteristiche realmente possedute.
Sundeck Hotel si riserva il diritto di aggiornare/variare in qualsiasi momento il prezzo di ogni singolo prodotto (a titolo esplicativo: il prezzo di qualsiasi prodotto a fine stagione o nella stagione successiva potrebbe essere diminuito/ulteriormente scontato, oppure variare per qualsiasi altra motivazione), rimane comunque ufficialmente valido il prezzo riportato sul sito al momento della ricezione della Conferma d’Ordine che determina altresì la conclusione del Contratto tra il Cliente e Sundeck Hotel.

Hotel Sundeck

Indirizzo

Via Guglielmo Marconi 37/39 91010 San Vito Lo Capo Trapani

CIR: 19081020A302887
CIN IT081020A1JWP76FB4

Telefono

☎ 0923 418 501
📞 +39 327 997 7750 anche whatsapp

follow us

Copyright © 2022 Divisione hospitality hotel – S.V.S Costruzioni Srl –  Via Antonello Gaggini, 3 – 91100 TP – P. iva. 02052930811 –  REA TP-142088 –  Cap. Soc. 119.000€ –  info@sundeckhotel.it – Agnai All Reserved